HL Immobiliare nasce nel 2015 dall’esperienza pluriennale nel settore dell’intermediazione di immobili, del Presidente Sandro Cucco, e ad oggi è il punto di riferimento per chi cerca o deve vendere casa in provincia.

L’arma vincente di HL è il suo approccio innovativo al mercato che supera il mero scopo d’intermediazione offrendo e creando servizi al cliente volti a garantire la migliore soluzione per valorizzare al massimo ogni operazione: Home Staging, Virtual Tour, Consulenza finanziaria, legale e molto altro ancora.

Il brand HL ha da sempre voluto mettere al centro del suo lavoro il cliente, dandosi come obbiettivo la realizzazione del suo sogno e la sua soddisfazione. Ecco perché HL. L’acronimo sta per High Level, un concetto sul quale abbiamo sviluppato l’intera vision aziendale, perché il nostro obiettivo è e sarà quello di fornire un servizio, o meglio ancora un’esperienza di Alto Livello a tutti i nostri clienti.

HL Immobiliare apre in via Tasso a Belluno a luglio del 2020, ad accogliervi Massimo Facchin, agente attento e professionale che saprà consigliarvi al meglio e accompagnarvi passo passo nella vendita, o l’acquisto, della vostra casa.